skip to Main Content

Pantaloni per artigiani e operai: qualche consiglio pratico

L’abbigliamento per il settore dell’industria e dell’artigianato deve essere comodo, sicuro, funzionale e resistente. Anche nei mesi estivi, in cui le temperature sono molto alte, è necessario poter disporre di capi d’abbigliamento freschi e leggeri ma che non siano per questa ragione meno robusti.

I pantaloni devono generalmente disporre di molte tasche, rinforzi e protezioni. I modelli in commercio sono moltissimi e spesso può risultare difficile orientarsi.

Ecco alcune delle nostre proposte tra i pantaloni più amati dai nostri clienti:

Pantalone Ripstop

Questo pantalone Ripstop multitasche è realizzato in tessuto “Ripstop” antistrappo resistente alle lacerazioni e presenta un elastico in vita, nella parte posteriore.

La cerniera è coperta e dispone di numerose tasche: due anteriori, due posteriori con pattina e velcro, una tascone con pattina e velcro nella gamba sinistra e una tascone e portametro nella gamba destra.

È disponibile nel colore blu e in grigio.

Il suo punto di forza? L’estrema leggerezza e freschezza: 100% cotone e soli 200 gr/mq!

Per chi ha davvero molto caldo esiste anche la pratica versione bermuda!

Pantalone Delta

Il pantalone Delta multitasche con cuciture a contrasto è un grande classico tra i prodotti che proponiamo: presenta elastico in vita e soffietto alle ginocchia per un’ottima vestibilità, cerniera coperta, cavallo rinforzato, due tasche e taschino portamonete davanti, due tasconi posteriori di cui uno chiuso da pattina con velcro, tascone con pattina chiusa da velcro su gamba sinistra,
tasca portametro con taschino supplementare chiuso da velcro e passante portamartello su gamba destra. Insomma, non gli manca proprio nulla per assistere artigiani e operai nel loro lavoro quotidiano!
Il tessuto è 100% cotone con grammatura di 240 gr/mq: super resistente!

È disponibile in blu e in grigio.

Pantalone JRC Riad

Il pantalone multitasche RIAD di James Ross Collection è realizzato in tessuto prelavato con dettagli e cuciture in contrasto. Dispone di numerose tasche: due anteriori, due applicate con bottoni automatici coperti, una tasca laterale con gancio portachiavi o portabadge, doppio portapenna e passante portautensile, nonchè un gancio portamartello, una tasca portametro, un taschino portaoggetti e due tasche posteriori di cui una con chiusura con velcro.
Questo modello è inoltre dotato di portaginocchiere in nylon 400D.
Si tratta di un capo molto resistente con elastici in vita e passanti maggiorati, rinforzo posteriore antistrappo, il bottone automatico in vita coperto e nessun elemento graffiante.

È disponibile in tre colorazioni: blu navy, grigio e nero.

Pantalone Global Stretch

Il pantalone Stretch Global presenta con inserti tessuto “Indura”, elastici laterali in vita, cerniera coperta, due tasche davanti e due tasche posteriori con pattina e velcro, tasca obliqua alla gamba sinistra con doppia tasca per cellulare con pattina per una facile personalizzazione, tascone con gancio portabadge su gamba destra, aperture per inserimento protezioni alle ginocchia, profilo rinfrangente sotto la cintura posteriore e alle ginocchia.

È caratterizzato da un tessuto estremamente resistente,  98% cotone – 2% elastan, con una grammatura di 240 gr/mq.

È disponibile in due colore: Grigio e Blu nelle taglie dalla S alla XXXL.

Pantalone Oro cotone Massaua

Parola d’ordine: semplicità. È questa, unita alla robustezza, la caratteristica principale di questo pantalone. Il cotone Massaua da 240 gr/mq di cui sono composti al 100% questi pantaloni è perfetto per rispondere alle esigenze di questo settore professionale.

Facile da lavare, è resistente e durevole nel tempo. Una linea semplice e sempre alla moda, consente di unire la praticità alla comodità. Con un occhio di riguardo al prezzo, davvero economico!

PANTALONI LAVORO

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello
Back To Top