skip to Main Content

Abbigliamento settore bellezza e benessere: ecco il trend per l’estate

Dai pratici kimono alle eleganti casacche infiancate senza dimenticare la praticità nella manutenzione dei capi: c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi opera nel settore della bellezza (centri estetici e saloni di parrucchieri, ad esempio) e del benessere (come spa o centri di massoterapia).

Giblor’s offre da sempre capi ricercati sia dal punto di vista stilistico che nella ricerca di nuovi materiali all’avanguardia, in grado di fornire il massimo comfort, facilità di utilizzo e resistenza nel tempo.

Ecco di seguito alcune interessanti proposte che potete trovare nel nostro punto vendita di via Sclavons 172 a Cordenons e nel nostro e-commerce.

Afrodite

La casacca Giblor’s Afrodite è realizzata con tagli molto moderni, che le regalano una personalità trasversale e versatile.

Presenta una scollatura a V che procede fino al fianco incorniciata da un profilo oro, profilo che si ripresenta nelle due tasche anteriori.

Il tessuto con cui realizzata è la microfibra a cui, oltre all’esclusivo sistema Bionic-finish, è stato aggiunto un trattamento anti microbico che offre al capo una freschezza duratura e una vita più lunga. A questo, si aggiungono il trattamento Wash & Go, che consente un’asciugatura rapida senza il bisogno di stiratura, e il sistema di confezione Flexfit System che rende questa casacca da lavoro ancora più ergonomica.

La schiena è realizzata in rete; i fianchetti davanti, due dettagli sulle spalle e le maniche in leggero poliestere Airweb garantiscono ottima libertà nei movimenti.

Disponibile in due colorazioni: bianco e nero.

Atena

La casacca Giblor’s Atena è un capo leggero, elegante e professionale. Ha un taglio aderente ma ricco di comfort grazie alle strisce di leggerissimo tessuto Airweb che forma i fianchi e ricopre l’intera zona delle spalle.

La casacca Giblor’s Atena viene proposta in due varianti colore: bianco o nero, entrambe impreziosite da un profilo dorato che incornicia il collo alla coreana e le due ampie tasche laterali.

Il tessuto con cui è realizzata è la microfibra su cui, oltre all’esclusivo sistema Bionic-finish, è stato effettuato un trattamento anti microbico. Inoltre il trattamento Wash & Go consente un’asciugatura rapida senza il bisogno di stiratura. Infine il sistema di confezione Flexfit System rende questa casacca da lavoro ancora più ergonomica.

I bottoni sono a pressione nascosti.

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello
Back To Top