skip to Main Content

Le novità per il settore ristorazione

La nuova stagione e i primi caldi portano con loro il desiderio di novità e di colore!

Per il settore ristorazione sono tante le nuove proposte di Egochef e di Giblor’s: nuove fantasie e nuovi modelli per rinnovare tutta la brigata di cucina!

Shark, Daisy e Gear sono le nuove fantasie che Egochef ha introdotto nel suo catalogo. Colori accesi e freschi, motivi simpatici e allegri per dare un tocco di entusiasmo all’ambiente. Con i nuovi tessuti è possibile trovare giacche da cuoco (sia femminili che unisex), copricapi (come bandane e cappelli da cuoco) e grembiuli (bip apron, short bip apron, barman e waist).

 

Anche il catalogo Giblor’s si arricchisce di numerose nuove giacche da cuoco e falde.

Giacca Roger

La giacca Roger di Giblor’s è un capo versatile ideale sia in ambito Ho.Re.Ca. che per l’impiego in cucina.

Realizzata in morbido tessuto misto cotone/poliestere, ha una grammatura leggera e una vestibilità Slim Fit.

Presenta il collo coreano, sette automatici nascosti nell’abbottonatura e l’automatico logato ‘G’ in galvanica nikel nei polsini.

È resistente alle medie ed alte temperature.

Disponibile in bianco e nero.

Giacca Raul

La giacca a maniche lunghe Raul ha uno stile giovane: praticità e comfort sono i suoi punti di forza.

Le versioni colorate sono realizzate in poliestere cotone 200 gr/mtq che garantisce colori molto brillanti e manutenzione semplice. La versione bianca è 100% cotone con grammatura 185 gr/mq.

La vestibilità è Slim Fit, il collo è alla coreana e i bottoni a pressione sono coperti. Presente anche un taschino lato cuore. La parte posteriore è realizzata in rete in colore nero a contrasto, assicurando così una grande traspirabilità e un’ottima areazione.

Grembiule Jersey

Il grembiule Giblor’s Jersey è un capo moderno e grintoso.

È disponibile in vari tessuti e colorazioni e ha ampie dimensioni.

Ogni variante colore presenta un suo filato colorato a contrasto; è inoltre presente una grande tasca centrale divisa da due impunture che creano un portapenne.

Tutto il grembiule è ribattuto con impunture 2 aghi ed è impreziosito da diversi rivetti con galvaniche diverse a seconda della variante, posti come ancoraggio sulle diverse tasche.

Grembiule Georgia

Il grembiule Giblor’s Georgia è un capo da donna che coniuga classico e moderno con un tessuto storico rivisitato e riadattato alle nuove tendenze di stile.

La pettorina è realizzata in due diversi tessuti: un fondo in oxford color tortora in poliestere 100% e una semilpelle marrone, con taglio asimmetrico e due tasche arrotondate dalle ampie dimensioni.

L’allacciatura è regolabile attraverso due fibbie in stile tuta, dalla galvanica rame anticato. Inoltre è ribattuto con impunture a due aghi ed impreziosito da svariati rivetti sempre in galvanica, posti come ancoraggio sulle tasche.

La versione maschile è il grembiule Montana.

Grembiule Montana

Il grembiule Giblor’s Montana coniuga perfettamente classico e moderno, utilizzando un tessuto storico rivisitato e riadattato alle nuove tendenze di stile.

La pettorina è realizzata in due diversi tessuti: un fondo in oxford color tortora in poliestere 100% e una semilpelle marrone, con taglio asimmetrico. Completa il tutto un’ampia tasca centrale suddivisa in due parti.

Presenta un’allacciatura regolabile attraverso due fibbie in stile tuta, dalla galvanica rame anticato. È ribattuto con impunture a due aghi ed impreziosito da svariati rivetti sempre in galvanica, posti come ancoraggio sulle tasche. La versione femminile è il grembiule Georgia.

Grembiule Luna

Il grembiule Luna di Giblor’s è la versione femminile del grembiule Brooklyn.

Realizzato in jeans di cotone dalla trama consistente, nella tonalità del marrone o del nero, è stato assemblato giocando con lo stesso tessuto, usandone sia il dritto e che il rovescio.

Presenta una tasca sulla pettorina ed un’ampia tasca laterale a destra, a contrasto sul fondo chiaro. Inoltre è rifinito con impunture a due aghi e tutte le tasche sono fissate con rivetti semplici. La tracolla è fissata al capo con borchia a vite mentre l’altro lato è regolabile.

Il grembiule Luna può essere lavato ad alte temperature.

Grembiule Oregon

Il grembiule Giblor’s Oregon è un capo pensato per ambienti dal gusto provenzale e dallo stile country chic.

Viene proposto in tre versioni: verde militare, rosso e blu.

Viene assemblato con impunture a due aghi in tono, proposto con giochi di righe verticali, orizzontali ed oblique.

This Post Has 0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello
Back To Top